Saturday, September 20, 2008

Maddalena's feedback

Vi ricordate di Maddalena... aspettavo di leggerla sul blog ma ho appreso che non riusciva a collegarsi facilmente. Sotto leggete la mail inviata mentre frequentava il corso. Ho poi visitato io stessa la scuola, soggiornando nello stesso college , il Girton College. Sono stata bene e ho avuto modo di gustarmi la vita del college in un quiet time of the year...Riguardo a internet, suggerisco di portarsi il proprio laptop!


Maddy scrive:
"Gentile Dott.ssa Lombardi,mi scuso per non essermi fatta sentire prima, ma le giornate qui sono abbastanza frenetiche ed il computer a disposizione e' uno solo e, come puo' facilmente immaginare, il piu' delle volte e' occupato.Per quanto concerne il corso, mi e' di grande aiuto e sto imparando molto. Gli insegnanti sono qualificati e ci fanno lavorare sodo, ogni settimana dobbiamo sostenere un esame per verificare la nostra preparazione, insomma, sono molto soddisfatta e mi auguro che questo investimento mi porti soddisfazioni in ambito lavorativo.Ora La devo salutare perche' la fila per l'uso del computer e' diventata abbastanza lunga!Cordiali salutiMaddalena"

oh by the way, Maddalena ha sostenuto l'esame TOLES Test of Legal English Skills.

No comments: