Monday, June 30, 2008

Inglese Legale per segretarie a Londra

Legal English for Legal Secretaries a Londra

Descrizione:

Corso a Londra, zona centrale. La scuola è ubicata in una delle aree residenziali più belle di Londra, a soli 10 minuti da Notting Hill. E’ un centro specializzato per corsi per professionisti.
Durata: 1 settimana (28 ore a settimana)
Class size: maximum 8 studenti.
Date d'inizio 2008: 3 - 7 March, 1 - 5 December
Minimum English level: high intermediate
Prezzo: £620 sterline/settimana.

Sistemazione (non inclusa nel prezzo) Tipologie:

Alloggio presso abitazione privata - alloggi di alta qualità in aree popolari e sicure, a non più di 30 minuti dalla scuola. La maggior parte di questi alloggi si trova a soli 15 minuti a piedi dalla scuola.
Albergo - buona selezione di alberghi, tradizionali e moderni, a poca distanza dalle scuole (a partire da £ 50 a notte per un 2 stelle).
Residence studenti - ubicati in ottime aree, questi residence offrono la possibilità di alloggiare in modo confortevole ed economico durante i mesi estivi (prezzi dalle £ 125 alle £ 300 sterline a settimana).
Residence Executive - offrono buoni standard, in ottime aree, a prezzi ragionevoli.
Appartamenti - un'alternativa conveniente all'albergo, per chi desidera una maggiore indipendenza.(a partire da £ 500 a settimana per un appartamento con una camera da letto)
Homestay: Silver (a partire da £ 140 sterline a settimana camera singola + colazione BB); Gold ( a partire da £ 200 a settimana BB; Platinium (a partire da £ 450 sterline a sett. BB).

No comments: