Wednesday, March 23, 2011

Legal English a Bournemouth

Bournemouth è situata nella contea di Dorset nell' Inghilterra meridionale. E' famosa per il suo clima mite e per le spiagge di sabbia dorata, che si estendono su oltre sette miglia.

Città universitaria e cosmopolita è ricca di splendidi parchi, giardini, cinema, teatri, locali notturni, bar e ristoranti. C'è sempre qualcosa da fare e da vedere a Bournemouth!

Il Bournemouth International Airport ha voli giornalieri per Regno Unito e in numerose destinazioni europee.

La Scuola di inglese è altamente accreditata. E' aperta tutto l’anno e offre un ambiente di apprendimento amichevole, ottime strutture accademiche ed un’atmosfera informale. Offre formazione di ottima qualità e una serie di corsi di inglese a diversi livelli e un’ampia gamma di programmi di studio specializzati e professionali dal livello di certificato fino a quello di diploma nonché corsi di preparazione universitaria e pre-Master nelle materie più popolari. Tutti i corsi offrono agli studenti l’opportunità di ottenere preziose qualificazioni accademiche, e/o professionali di lingua inglese.

E' situata in centro a soli 5 minuti dalla spiaggia e negozi. Dotata di un centro di studi moderno e ben attrezzato, incluso connessione wi-fi.

Per maggiori dettagli su corsi offerti e sistemazioni clicca qui.

No comments: