Tuesday, March 8, 2011

London School of English - Scuola di Inglese a Londra


La scuola, fondata nel 1912, è specializzata nella formazione di uomini d'affari e professionisti a livello internazionale.

Ha due sedi situate in un'ottima posizione: Holland Park Gardens e Westcroft Square.

Holland Park è una delle più esclusive zone residenziali di Londra, a soli 20 minuti dal cuore della città e dieci minuti a piedi da Notting Hill. La scuola è situata in uno splendido edificio in stile classico, completamente ristrutturato e climatizzato. Grazie all'orario di apertura (dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì), il centro offre numerose opportunità per usufruire delle strutture di studio. La presenza di diverse nazionalità è un fattore importante. In media, ogni anno, nel centro di Holland Park Gardens sono presenti studenti di più di 50 nazionalità.

Westcroft Square è situata in una bella zona residenziale, tra Chiswick e Hammersmith. Nelle vicinanze vi sono numerosi ristoranti, caffetterie, bar e negozi, e la scuola si trova a pochi passi dal Tamigi. La stazione della metropolitana di Stamford Brook è proprio dietro l'angolo e il centro di Londra è raggiungibile in meno di 20 minuti. La sede è centro esami.

La London School of English è accreditata dal British Council ed è membra dell'EnglishUK, Quality English e IALC.

Offre a suoi studenti diversi servizi:

  1. Ristoro: La scuola ha un eccellente ristorante. Oltre al pranzo, nella pausa di metà mattina potrete gustare dolci, yogurt, frutta e succhi di frutta. Inoltre ad allietare la giornata ci sarà una selezione gratuita di tè e caffè misti tutti il giorni dalle 08:30 - 17:00.
  2. Servizi multimediali: nella scuola sono presenti aree informatiche che offrono accesso gratuito a Internet ad alta velocità, con il supporto di software in tutte le principali lingue europee. Sono offerti servizi di fax e fotocopie oltre che un vasto assortimento di libri e riviste.
  3. Aule moderne: in tutte le aule sono presenti ,inoltre, proiettori multimediali, impianti audio-video. Se siete in possesso di un portatile l'intero edificio è abilitato alla connessione wireless in modo da poter accedere a Internet in qualsiasi posizione interna all'edificio. Lo staff tecnico della scuola può fornire assistenza in caso di problemi di accesso a Internet
Quali corsi è possibile frequentare alla London School of English?
Clicca qui per vedere l'elenco completo dei corsi offerti dalla scuola.
Contattaci per maggiori info.

No comments: