Friday, March 25, 2011

Offerta incredibile per i corsi di General English

La LIVE Language è una scuola di Glasgow di piccole dimensioni (questo le permette di concentrarsi sulle esigenze dei singoli studenti). Il servizio offerto è professionale e tempestivo e dispone di un team di insegnanti altamente qualificati.
Presso questo centro si sono iscritti studenti provenienti da ben 37 paesi stranieri, dando l'opportunità di formare classi con un buon mix di nazionalità! I corsi sono destinati a studenti di età superiore ai 16 anni. La scuola si trova in Charing Cross, vicino alla Glasgow University e al West End, con la sua università, musei, negozi, ristoranti e bar.

Glasgow è una città vivace ed è stata città europea della cultura nel 1990. Ospita una vasta gamma di musei (con ingresso gratuito), gallerie d'arte, mostre, Royal Scottish National Orchestra, Scottish Opera e Scottish Ballet e numerosi teatri e sale da concerto. Dista soli 40 minuti dalla capitale - Edimburgo e 30 minuti dalle Highlands. Glasgow è nota per il calore e l'ospitalità della gente ed è considerata "la città più amichevole della Scozia".

Festivals and Events 2011

La scuola offre un opportunità incredibile a tutti gli studenti che desiderano iscriversi ad un corso di General English in estate: pacchetto full inclusive (tutto compreso) a soli £215 a settimana!

L'offerta è valida dal 03/07/11 al 04/09/11 e comprende:

  1. sistemazione presso residence in camera singola + uso della cucina
  2. quota di iscrizione
  3. lezioni di General English
  4. libro di testo e materiale didattico
  5. test di ingresso
  6. consulenza
  7. accesso ad Internet e connessione Wi-Fi gratuita
  8. attestato di fine corso
A SOLI £215 A SETTIMANA

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Un prezzo così non si è mai visto prima!

Per maggiori informazioni sulla promozione clicca qui

Alloggi | Info scuola | Extra | Contattaci e Prenota

No comments: